Home ConsoleNews PS4Diamo un'occhiata al tatuaggio e all'abbigliamento di Ellie in due nuove immagini

Diamo un’occhiata al tatuaggio e all’abbigliamento di Ellie in due nuove immagini

Neil Druckmann, direttore creativo presso Naughty Dog, ha rivelato quest’oggi di aver ricevuto un sacco di richieste riguardanti il tatuaggio di Ellie e, per questo motivo, ha deciso di accontentare tutti i fan caricando due nuovi artwork sul suo profilo twitter.

Il primo, come vedete qui sotto, è interamente dedicato al tatuaggio che Ellie porta sul braccio e che rappresenta una farfalla adagiata su due differenti tipi di ramoscelli. Difficile dire cosa possa significare, sicuramente vi è un forte rimando alla natura e, forse, giusto per speculazione personale, a un mondo ormai perduto. O ancora, la farfalla potrebbe simboleggiare il cambiamento, magari proprio quello della protagonista, cresciuta e plasmata dalle vicende affrontate. Difficile dirlo ora.

La seconda immagine è invece dedicata ai vestiti che la nostra eroina indosserà nell’avventura e che riflettono molto bene il mondo post-apocalittico che già abbiamo conosciuto nel primo episodio.

Eccovi dunque gli artwork incriminati!

 

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.