E’ stato pubblicato il calendario completo della BlizzCon 2017. Ora i giocatori possono dare un’occhiata alle anteprime delle discussioni con gli sviluppatori, delle attività della community e degli altri eventi che si svolgeranno alla convention di quest’anno, il 3 e 4 novembre. Potete partecipare comodamente anche da casa vostra con il biglietto virtuale BlizzCon, disponibile sul sito BlizzCon.com.

Blizzard ha anche annunciato che i Muse, vincitori di 2 Grammy Award, chiuderanno l’evento sabato 4 novembre con uno spettacolo travolgente.

Il biglietto virtuale di quest’anno include una copertura mediatica in diretta da tutti i quattro palchi dove si terranno gli eventi degli sviluppatori e della community: i palchi Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico. Il biglietto virtuale sblocca anche il canale di accesso totale alla BlizzCon, dove i nostri conduttori fungeranno da guide turistiche virtuali per tutti gli spettatori di quest’anno.

Il biglietto virtuale include anche gli oggetti di gioco, l’accesso ai contenuti video settimanali pre-show e molto altro. Come sempre, chiunque può seguire gratuitamente la cerimonia di apertura della BlizzCon di venerdì 3 novembre alle 11:00 PT (19:00 CET) e tutti i tornei di quest’anno sui cinque palchi degli eSport, sempre sul sito www.blizzcon.com.