Home ConsoleNews PS4Disponibile il DLC gratuito Not a Hero per Resident Evil 7

Disponibile il DLC gratuito Not a Hero per Resident Evil 7

L’atteso DLC gratuito di Resident Evil 7 doveva uscire nei primi mesi del 2017 ma è stato poi rinviato a questo mese di dicembre. Ebbene, finalmente, il DLC è disponibile al download e pesa circa 5,5 GB.

Il DLC ci porterà di nuovo nell’incubo di casa Baker, ma questa volta lo faremo attraverso gli occhi di uno dei personaggi storici della saga, Chris Redfield, che scenderà nelle profondità delle miniere di sale sotto la magione dei Baker, per cercare l’ultimo sopravvissuto della famiglia, Lucas Baker, che nel gioco principale ha dato filo da torcere al protagonista Ethan.

Potete scaricarlo qui, oppure direttamente da console nella sezione Contenuti Aggiuntivi. Insieme al DLC gratuito è uscito anche Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition, insieme a End of Zoe. Sono compresi anche i due DLC pubblicati precedentemente, Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.