Home ConsoleNews PS4Disponibile il primo gameplay trailer di The Sinking City

Disponibile il primo gameplay trailer di The Sinking City

Bigben e Frogwares hanno finalmente rivelato il primo gameplay trailer dedicato a The Sinking City, l’open world investigativo d’azione ispirato ai lavori di H.P. Lovecraft in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 21 marzo. Il nuovo trailer svela nuovi elementi riguardo lo stato mentale del personaggio principale, la sua interazione con la terribile città di Oakmont e l’atmosfera cupa del gioco.

Charles W. Reed è un investigatore privato del New England che agisce nel 1920. Torturato dal suo passato e da visioni di altri mondi, si ritrova a Oakmont, Massachusetts, alla ricerca di una cura per l’insanità mentale che lo affligge. La città di Oakmont, una volta un porto di scambi conosciuto per il suo business, vive ora in isolamento dal resto del mondo sotto una cappa di soprannaturalità. In questo posto di decadimento e superstizione i giocatori dovranno affrontare la feccia dell’umanità, seguire indizi che avrebbero sperato di non trovare mai e svelare l’orrore cosmico che minaccia il mondo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.