Dopo la chiusura improvvisa dei server di Fortnite, riaperti con tanto di bonus ai giocatori, Epic Games ha prontamente rilasciato un aggiornamento volto a sistemarne i problemi.

L’update 3.5.1, rilasciato e scaricabile su tutte le piattaforme su cui il titolo è al momento disponibile, correggerà vari bug tra cui correzione sulle animazioni (soprattutto quelle legate ai missili guidati), crash del gioco e soprattutto la risoluzione del problema che causava uscita dal party dei giocatori PlayStation 4 dopo un match cross-platform.

L’aggiornamento inoltre migliorerà sensibilmente l’esperienza Salva il mondo e permetterà una condivisione dei V-Buck acquistati tra PC e Xbox One; PlayStation 4, al momento, non è stata inclusa in questo share. Vi ricordiamo che sul nostro forum trovate l’elenco trofei ufficiale del titolo e una vastissima community pronta ad emozionanti partite.

1 COMMENTO

  1. […] Con l’aggiornamento 3.5.1 di Fortnite, i ragazzi di Epic Games hanno aggiornato la loro gallina dalle uova d’oro con alcune aggiunte molto interessanti. Il supporto a questo titolo però non finirà qua infatti, a partire dal prossimo 19 aprile, dovrebbe venir rilasciato un nuovo update che introdurrà, tra le altre cose, una nuova mitragliatrice leggera. […]

Comments are closed.