Home ConsoleNews PS4Disponibile l'aggiornamento 3.5.1 di Fortnite, ecco le novità

Disponibile l’aggiornamento 3.5.1 di Fortnite, ecco le novità

Dopo la chiusura improvvisa dei server di Fortnite, riaperti con tanto di bonus ai giocatori, Epic Games ha prontamente rilasciato un aggiornamento volto a sistemarne i problemi.

L’update 3.5.1, rilasciato e scaricabile su tutte le piattaforme su cui il titolo è al momento disponibile, correggerà vari bug tra cui correzione sulle animazioni (soprattutto quelle legate ai missili guidati), crash del gioco e soprattutto la risoluzione del problema che causava uscita dal party dei giocatori PlayStation 4 dopo un match cross-platform.

L’aggiornamento inoltre migliorerà sensibilmente l’esperienza Salva il mondo e permetterà una condivisione dei V-Buck acquistati tra PC e Xbox One; PlayStation 4, al momento, non è stata inclusa in questo share. Vi ricordiamo che sul nostro forum trovate l’elenco trofei ufficiale del titolo e una vastissima community pronta ad emozionanti partite.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

  1. […] Con l’aggiornamento 3.5.1 di Fortnite, i ragazzi di Epic Games hanno aggiornato la loro gallina dalle uova d’oro con alcune aggiunte molto interessanti. Il supporto a questo titolo però non finirà qua infatti, a partire dal prossimo 19 aprile, dovrebbe venir rilasciato un nuovo update che introdurrà, tra le altre cose, una nuova mitragliatrice leggera. […]

Comments are closed.