Home ConsoleNews PS4Disponibile per il Public Test il nuovo aggiornamento di Overwatch

Disponibile per il Public Test il nuovo aggiornamento di Overwatch

I pareggi nel titolo Blizzard hanno le ore contate. Infatti, il prossimo aggiornamento del famoso sparatutto multiplayer aggiungerà alcune feature che dovrebbero evitare proprio questo tipo di risultato.

Tutte queste nuove aggiunte sono già disponibili nel Public Test Region di Overwatch, in cui sono emerse differenze molto significative con la versione precedente. Come prima cosa, sono state apportate alcune modifiche al background di ogni personaggio visibile nella Hero Gallery, sarà possibile salvare i setting per le partite custom e Browser ed infine, l’aggiunta più significativa, ovvero l’introduzione del sistema di tracking alle mappe Assault e Assault/Escort in modo da limitare le partite pareggiate.

Questo aggiornamento, che tra le altre cose ribilancia anche Lucio, migliorerà senza dubbio l’esperienza offerta da questo sparatutto.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!