Home ConsoleNews PS4Disponibile su PlayStation Store VR Invaders Complete Edition

Disponibile su PlayStation Store VR Invaders Complete Edition

Se non riuscite proprio a staccarvi dal vostro PlayStation VR ma nel frattempo avete anche esaurito i titoli da giocare sarete felici di sapere che da ieri My.com ha reso disponibile sullo Store il suo VR Invaders Complete Edition, originariamente uscito su PC e sbarcato anche su console Sony.

Il titolo, proposto a 17,99 euro, è uno sparatutto arcade in cui dovremo non solo occuparci di eliminare i vari nemici che ci troveremo di fronte ma anche schivare i colpi e difenderci dagli attacchi con il nostro scudo, muovendoci tra livelli ricchi di elementi che potranno essere distrutti a suon di colpi.

Come se non bastasse i più competitivi potranno sfruttare la Leaderboard per sfidare gli amici in lotte all’ultimo colpo per stabilire chi è il miglior “cecchino virtuale”.

Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale diffuso da Sony sul suo canale Youtube, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.