Home ConsoleNews PS4Dissidia Final Fantasy NT, nuova sessione di beta in arrivo

Dissidia Final Fantasy NT, nuova sessione di beta in arrivo

Dissidia Final Fantasy NT di Square Enix non è esente da novità provenienti dal Jump Festa 2018. Il titolo riceverà una seconda fase di beta che, a differenza della scorsa, sarà divisa in sessioni sparse, una a settimana. Le sessione sarà disponibile per tutti gli utenti PlayStation 4 dal 12 al 21 gennaio 2018.

La beta, oltre alla battaglia semplice già proposta nella prima sessione, ci permetterà di giocare anche gli incontri classificati, alcune fasi della storia, la personalizzazione dei personaggi e la misteriosa modalità Treasure. Stando a quanto confermato, questa sessione sarà aperta a chiunque, a patto che si disponga di un account giapponese del PlayStation Network. Fortunatamente non è richiesto l’abbonamento al PlayStation Plus e, secondo alcune speculazioni, l’open beta potrebbe essere resa disponibile anche in Occidente.

Ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il 30 gennaio 2017. Avete già visto l’ultimo trailer rilasciato?

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.