Home ConsoleNews PS4Drago del Nord: ecco i primi dettagli sulla trama del DLC di...

Drago del Nord: ecco i primi dettagli sulla trama del DLC di NiOh

Una delle esclusive PlayStation più interessanti (ed attese) di questo inizio anno è stato sicuramente NiOh, che nonostante le numerose bestemmie che è in grado di far proferire ha strappato il consenso dell’utenza nonché della critica, come dimostra anche la nostra approfondita recensione.

Ebbene, Koei Tecmo ha scelto di battere il ferro finché è caldo lanciando fin da subito un primo DLC per la sua creatura denominato Drago del Nord, in cui potremo proseguire l’avventura del buon William ed affrontare tanti nuovi nemici. Per l’occasione Sony, sul blog ufficiale PlayStation, ha già presentato un piccolo incipit di trama per far venire l’acquolina in bocca agli appassionati del titolo:

Drago del nord arriverà su PlayStation Store il 2 maggio e seguirà l’avventura di William nel gioco principale. Sono giunte voci che l’ambizioso sovrano della regione di Oshu, Masamune Date (“il drago con un occhio solo”), stia raccogliendo pietre spirituali in segreto. Mentre gli Yokai si risvegliano nella regione di Oshu, il caos e il disordine sono inevitabili…

Nelle vostre avventure in questa nuova regione, incontrerete nuovi, terrificanti Yokai, decisi ad annientarvi a ogni costo. Fortunatamente, nella vostra missione potrete usare una nuova arma, la odachi, nonché armature, abilità ninja, magie… e l’aiuto di nuovi Spiriti Guardiani.

Come indicato, per mettere le mani su questo pacchetto di espansione sarà comunque necessario attendere ancora qualche settimana, precisamente fino al prossimo 2 Maggio, data in cui potremo acquistare il DLC alla probabile cifra di 11,99 euro (prezzo ancora da confermare).

Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso e vi ricordiamo, qualora foste a caccia del Platino nell’avventura base, che sul nostro forum è già disponibile la Guida Trofei completa di NiOh, ricca di dettagli ed ovviamente la migliore d’Italia.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.