Home ConsoleNews PS4Dragon Ball FighterZ e Monster Hunter: World dominano le classifiche inglesi

Dragon Ball FighterZ e Monster Hunter: World dominano le classifiche inglesi

L’arrivo di Dragon Ball FighterZ e Monster Hunter: World ha sancito l’inizio di questo 2018 dal punto di vista videoludico. Il picchiaduro di Dragon Ball, di cui potete trovare già una prova dettagliata, sta ricevendo molti consensi positivi nonostante alcuni piccoli problemi del netcode.

Per quanto riguarda Monster Hunter: World invece basta dire che è, per distacco, il gioco della serie che ha venduto di più nella prima settimana sul mercato. Il nuovo capitolo del gioco di caccia ha infatti superato nettamente i risultati record fatti registrare da Monster Hunter Generations.

Fatte le dovute presentazioni, questi due titoli non potevano far altro che iniziare a dominare le classifiche inglesi come dimostrato da questa breve classifica:

  1. Monster Hunter World
  2. Dragon Ball FighterZ
  3. Call of Duty: WW2
  4. FIFA 18
  5. Grand Theft Auto 5
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  8. PlayerUnknown’s Battlegrounds
  9. The Inpatient

In attesa delle nostre recensioni, però, vogliamo sapere se avete anche voi acquistato uno di questi due titoli. Siete soddisfatti del lavoro di queste due software house?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!