Home ConsoleNews PS4Dragon Quest Heroes II: ecco il calendario degli aggiornamenti

Dragon Quest Heroes II: ecco il calendario degli aggiornamenti

Il nostro buonGennaro è ancora invischiato nelle gioie di Dragon Quest Heroes II, di cui ci ha offerto una corposa recensione. Chi invece non vuole perdere neanche un secondo è Square Enix, che ha infatti annunciato con un comunicato ufficiale il calendario degli aggiornamenti dedicati al titolo.

A partire da oggi i giocatori potranno divertirsi con una serie di nuovi contenuti, incluse delle missioni secondarie che approfondiranno la storia dei fantastici personaggi del gioco, il ritorno di alcuni dei personaggi di DRAGON QUEST HEROES, una serie di armi esclusive e alcuni nuovi contenuti per la modalità multiplayer. Il primo aggiornamento, disponibile per PlayStation 4 e STEAM, include due nuove missioni con tre celebri personaggi della serie, Episodio Maribel e Rolf ed Episodio Baldo Baldini.

Il calendario messo in piedi dalla casa produttrice è decisamente ricco, come potete osservare voi stessi:

11 maggio

· Missione: Episodio Carver e Terry
· Missione: Episodio Myra e Maya
· Boss speciale: Estark
· Missione per la magia co-op definitiva: Fulminion

18 maggio

· Missione secondaria: Episodio Jessica e Angelo
· Missione secondaria: Episodio Alena e Kiryl
· Personaggi aggiuntivi per la modalità multiplayer #1: Lucius, Aurora, Bianca e Nera

25 maggio

· Personaggi aggiuntivi per la modalità multiplayer #2: Doric, Yangus, Juliette e Psaro
· Boss speciale: Dragonlord

1° giugno

· Battaglia medaglia mostro: Competi contro giocatori da tutto il mondo nella modalità competitiva multiplayer online!

Insomma, gli appassionati di questo divertente musou avranno un mese di maggio decisamente ricco di impegni ma siamo sicuri che il titolo riceverà supporto costante. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.