Home ConsoleNews PS4Dragon Quest XI si mostra in un nuovo gameplay

Dragon Quest XI si mostra in un nuovo gameplay

Tramite una diretta su YouTube, Square Enix ci mostra un gameplay footage del tanto atteso JRPG Dragon Quest XI, sia per PlayStation 4 sia per Nintendo 3DS.

Vi mostriamo il video qui in basso, ma vi aiutiamo nella sua navigazione. Il video comincia precisamente a 9 minuti e 18 secondi; da 28 minuti e 48 secondi viene mostrato il gameplay su 3DS mentre da 45 minuti e 30 secondi viene rivelato un controller a forma di Slime chiamato, appunto, Slime Controller. A seguire il gameplay della versione PlayStation 4.

Verso la fine del video, Yuji Horii ci rivela di una sorta di handicap del personaggio principale. Egli la chiama la “maledizione dell’imbarazzo“, infatti l’Eroe sarà talmente timido e imbarazzato che non solo avrà difficoltà a parlare con gli stranieri, ma anche in battaglia di tanto in tanto non riuscirà ad eseguire il suo turno.

Ricordiamo che Dragon Quest XI verrà rilasciato in Giappone il 29 luglio per PlayStation 4.

 

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.