Home ConsoleNews PS4Dragon’s Crown Pro confermato per l'Occidente

Dragon’s Crown Pro confermato per l’Occidente

Quest’oggi Atlus ha annunciato l’arrivo di Dragon’s Crown Pro anche per il territorio occidentale, durante la primavera del 2018.

Dovremo quindi attendere qualche mese in più rispetto all’uscita giapponese, ma è già stato confermato anche l’arrivo della versione retail al prezzo di 49,99 dollari, che molto probabilmente rimarranno 49,99 euro.

Dragon’s Crown Pro arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro con una veste grafica del tutto rinnovata, il supporto completo al 4K, una nuova soundtrack rimasterizzata, la possibilità di scegliere l’audio tra inglese e giapponese e la localizzazione in italiano.

Saranno incluse tutte le precedenti patch, compreso il DLC Storyteller Voice Pack. Di seguito le caratteristiche ufficiali:

  • Immagini strepitose per un antico drago – Un’opera d’arte finemente rifinita e un supporto 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre affronti, combatti con la spada, spari e saccheggi i sotterranei di Hydeland.
  • La colonna sonora per una avventura entusiasmante – Una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un’orchestra dal vivo, accompagnerà i coraggiosi cacciatori di tesori alla ricerca della corona del drago.
  • Una presentazione gloriosa: rallegratevi perché le opzioni audio in inglese e giapponese ora sono disponibili! Inoltre, il testo del gioco sarà tradotto in francese, italiano, tedesco e spagnolo.
  • Tutte le Royal Bells e Whistles – Se possiedi già Dragon’s Crown, i tuoi salvataggi non andranno sprecati. Ci sarà una compatibilità cross-play online e cross-save con le versioni PS3 e Vita. Inoltre saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack del gioco originale!
  • Quattro giocatori – Con la divertente modalità multiplayer online couch coop, potrai affrontare moltissime ore di missioni in compagnia fino a 4 giocatori.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.