Home ConsoleNews PS4Dragon's Crown Pro: ufficializzata la data d'uscita europea

Dragon’s Crown Pro: ufficializzata la data d’uscita europea

Dopo l’ultimo trailer dedicato alla modalità cooperativa pubblicato a fine gennaio, Atlus torna a parlare di Dragon’s Crown Pro, annunciando ufficialmente la data di lancio per il mercato occidentale. L’action RPG di Vanillaware arriverà il 15 maggio per PlayStation 4 in Europa e Nord America.

Questa nuova edizione avrà il supporto per il 4K, l’importazione dei salvataggi e il cross-play tra PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, musiche riarrangiate e la possibilità di scegliere tra lingua parlata inglese o giapponese, mentre i testi comprendono la traduzione in italiano, francese, spagnolo, tedesco.

Ultimo ma non meno importante, è stata aggiunta una sezione speciale al sito ufficiale dove si può inviare messaggi con le e-card di san Valentino di Dragon’s Crown Pro. Sono stati anche inseriti i profili dei personaggi e l’introduzione alla storia.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.