Home ConsoleNews PS4Dreadnought: arrivano i custom match

Dreadnought: arrivano i custom match

Il titolo di Six Foot e YAGER ispirato al mondo delle navicelle spaziali si aggiorna portando con sé una grande novità.

Stando a quanto riportato dalla software house, sembrerebbe proprio che la nuova patch dedicata a Dreadnought renderà molto più divertenti gli scontri con amici e non. Grazie alle partite personalizzate sarà infatti possibile creare lobby private, impostare differenti parametri come la mappa, la modalità di gioco e invitare amici per giocare nella stessa squadra o come avversari. Inoltre si può decidere se riempire gli slot vuoti con l’IA, affrontare lo scontro con due squadre al completo, oppure provare qualcosa di insolito come un 1 contro 5.

Trovate tutte le patch note in merito direttamente sul sito ufficiale; potete avere maggiori dettagli anche sull’incrociatore tattico Akkoro, nuova navicella disponibile, e su tutte le novità introdotte in questo aggiornamento riguardanti il gioco e il marketplace.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"