Home ConsoleNews PS4Due espansioni pronte per The Witcher 3: Wild Hunt

Due espansioni pronte per The Witcher 3: Wild Hunt

Abbiamo recentemente dedicato a The Witcher 3: Wild Hunt, titolo CD Projekt in arrivo il prossimo 19 maggio, uno speciale da non perdere in cui vi diamo tutte le informazioni per convincervi della bontà di questo progetto.
Ebbene, per chi non fosse ancora soddisfatto, sappiate che in data odierna il producer ha annunciato due DLC sicuri per il titolo, che prenderanno il nome di Hearts of Stone e Blood and Wine, il primo con un prezzo di 9.99 euro, il secondo a 19.99 euro. Ovviamente in concomitanza con questa rivelazione è stato anche dichiarato che The Witcher 3 sarà anche accompagnato da un Expansion Pass, che comprenderà proprio i due pacchetti aggiuntivi in arrivo e costerà 24.99 euro.
Insomma, questo titolo, che promette di essere longevo come non mai, si arricchisce anche di due aggiunte di prestigio, che di certo non deluderanno gli appassionati di giochi di ruolo. Resta solo da capire quando questi DLC vedranno la luce e soprattutto quali saranno nel dettaglio i contenuti, restate dunque con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.