EventiE3 2018E3 2018: video gameplay micidiale per The Last Of Us Parte II

E3 2018: video gameplay micidiale per The Last Of Us Parte II

Quale migliore inizio per l’E3 2018 di Sony se non con un video gameplay di uno dei titoli più attesi su PlayStation 4? The Last Of Us Parte II si è mostrato in tutto il suo splendore, in dodici minuti di gameplay con protagonista una Ellie ormai cresciuta, che fanno già gridare al capolavoro. E’ certo che Naughty Dog ha scoperto la ricetta per far rimanere a bocca aperta i videogiocatori, e ci è riuscita anche stavolta, alzando ulteriormente la qualità della propria produzione.

Dal video catturato in tempo reale su PlayStation 4 Pro emerge non solo una grafica da urlo, ma anche un sistema di combattimento contestuale ancora più dettagliato, adattato perfettamente al fisico di Ellie, sbattuta qua e là nei combattimenti corpo a corpo, risultato di una fisica profondamente curata. Purtroppo per noi, The Last Of Us Parte II non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

5 Commenti

Comments are closed.