Home ConsoleNews PS4Ecco la data di lancio ufficiale di F1 2018. Tutte le novità

Ecco la data di lancio ufficiale di F1 2018. Tutte le novità

Se siete appassionati di Formula 1, sarete sicuramente felici dell’appassionante sfida tra Ferrari, Red Bull e Mercedes che sta infiammando i circuiti e che molti di voi vorranno anche replicare sulle proprie console.

Codemasters e Koch Media hanno annunciato oggi la data di lancio del loro F1 2018; i possessori di PlayStation 4 potranno infatti iniziare a scaldare i motori e consumare gomme a partire dal prossimo 24 agosto.

“Siamo stati felicissimi del feedback che ha ricevuto l’acclamatissimo F1 2017 e siamo estremamente entusiasti di poter ulteriormente migliorare con una base così forte F1 2018 “ ha dichiarato Paul Jeal, F1 franchise director presso Codemasters. “Negli ultimi anni ci siamo impegnati molto con la nostra base di fan per capire cosa è importante per loro e non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sulle funzionalità che i nostri fan apprezzeranno. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata per immergere i giocatori ancora più in profondità nel mondo di F1, con il ritorno di una caratteristica molto richiesta nel franchise. Stiamo anche aggiungendo altre auto classiche, ancora una volta ascoltando i nostri fan a proposito delle auto storiche di F1 che vorrebbero guidare virtualmente. Oltre a queste aggiunte, ci sono molti altri grandi miglioramenti che sveleremo prima del lancio del gioco”.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.