Home ConsoleNews PS4Ecco quanto peserà Call of Duty: WWII su PlayStation 4

Ecco quanto peserà Call of Duty: WWII su PlayStation 4

Se siete in trepidante attesa dell’ultimo capitolo della saga di Call of Duty, pronto a portarci nelle trincee della Seconda Guerra Mondiale, sarete felici di sapere che Activision ha reso disponibile il gioco in preload, che permetterà di scaricarlo in anticipo così da essere pronti a giocarlo al day one.

Quello che vi renderà però meno felici è il peso del download, che su PlayStation 4 si attesta sulla bellezza di 56,52 GB  (e che fortunatamente non tocca i 90 GB che dovranno smazzarsi gli utenti Steam). Una bella botta per le connessioni italiane che spesso non brillano per rapidità di scambio dati.

In attesa quindi dell’uscita ufficiale di Call of Duty: WWII, che arriverà sullo store e sugli scaffali dei negozi a partire dal prossimo 3 novembre, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.