Home ConsoleNews PS4Ecco Visage, l'horror ispirato da Silent Hills

Ecco Visage, l’horror ispirato da Silent Hills

La creazione del Playable Teaser di Silent Hills da parte di Hideo Kojima e Del Toro, ha fatto emergere vari titoli che si basano sulla stessa formula.
Dopo aver visto Allison Road è i turno di Visage, un horror psicologico approdato su Kickstarter, ambientato in un enorme casa dove sono successe delle cose terribili al suo interno.
Per creare il gioco si richiedono un minimo di 35.000 dollari canadesi, quota che è quasi stata raggiunta, per la versione PS4 e XboxOne invece se ne chiedono 45.000. Se siete interessati a supportare il progetto seguite il link della pagina Kickstarter e fate pure una donazione a piacere, inoltre al raggiungimento della quota di 1.000.000 di dollari canadesi, la casa si trasformerà in una città!

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.