Home ConsoleNews PS4Ecco Wraith, il nuovo eroe di Paragon

Ecco Wraith, il nuovo eroe di Paragon

Come Epic Games ci ha abituati, ogni tre settimane un nuovo eroe entra nell’Agorà di Paragon e questa volta è il turno di Wraith, un assalitore sfuggente a distanza.

Wraith (Intelletto, Ordine) è stato addestrato nel programma di operazioni speciali Echelon e ha fatto da apprendista a Kallari, l’unica altra persona che abbia completato il programma. Kallari si è specializzata nell’assassinio, mentre Wraith nella sorveglianza. Come specialista della ricognizione, Wraith usa strumenti ad alta tecnologia per raccogliere informazioni sui bersagli e battere i nemici con l’astuzia e la tattica.

  • Toc toc! (R1) – Colpo di precisione a lunga distanza che perfora la geometria. Se questa abilità uccide un eroe o minion nemico, restituisce il costo in Mana nel corso di un breve periodo e riduce la ricarica.
  • Chi va là? (quadrato) –  Wraith lancia un lume sonar che emette segnali nella sua posizione per rivelare gli eroi nemici nelle vicinanze. Non ci sono limitazioni di visibilità.
  • Un passo indietro! (cerchio) – Marchia un eroe nemico per teletrasportarlo nel punto in cui era qualche istante prima.
  • Sorpresa sorpresa! (triangolo) – Wraith invia sé stesso e gli alleati vicini nel piano d’ombra e aumenta la loro velocità di movimento per breve tempo.

Wraith sarà disponibile da martedì 27 giugno, come sempre, in modo del tutto gratuito.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.