Home ConsoleNews PS4Un'edizione speciale di PES 2019 dedicata al Liverpool

Un’edizione speciale di PES 2019 dedicata al Liverpool

Dopo l’annuncio della versione dedicata all’Inter, Konami sembra non volersi fermare più. Per il mercato inglese è stata infatti annunciata una versione speciale di Pro Evolution Soccer 2019 dedicata al Liverpool, squadra con la quale il simulatore calcistico detiene una partnership esclusiva.

L’edizione prodotta in tiratura limitata di PES 2019 verrà commercializzata allo stesso prezzo della standard, ma vanterà una cover speciale dedicata ai Reds e soprattutto ai suoi tifosi che potranno vedere i loro idoli in copertina. In attesa dell’uscita ufficiale del gioco, prevista per il prossimo 30 agosto, vi ricordiamo che tra poco più di una settimana sarà disponibile la demo ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.