Home ConsoleNews PS4Emergono dettagli sulla longevità di Mass Effect Andromeda

Emergono dettagli sulla longevità di Mass Effect Andromeda

Manca ormai poco al 21 marzo, data in cui è attesa l’uscita ufficiale del nuovo Mass Effect Andromeda, ma tramite alcuni cinguettii sul relativo social, è stato possibile avere maggiori dettagli in merito alla longevità di questo nuovo capitolo.

In particolare, come mostrato nei tweet sottostanti, lo stesso Frazier ha affermato all’utente in questione, che aveva dichiarato di aver completato il terzo capitolo di Mass Effect in circa 2 giorni, che per questa nuova fatica BioWare ci sarà bisogno di molto più tempo.

Senza dubbio un’ottima notizia se consideriamo che la longevità di ME3 era tutt’altro che breve. Tutto questo ci farà passare ancora più tempo in compagnia dei gemelli Ryder. Siete contenti?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!