EVE: Valkyrie, tutto sul terzo major update gratuito “Gatecrash”

EVE: Valkyrie, tutto sul terzo major update gratuito “Gatecrash”

di -
0 32

CCP Games ha rilasciato il Gatecrash update per EVE: Valkyrie – lo space combat shooter ambientato nell’universo di EVE – disponibile per HTC VIVE, PlayStation VR e Oculus Rift.

Si tratta del terzo major update gratuito, che introduce nuove feature di gameplay, la personalizzazione del pilota, la mappa Gateway per il gioco multiplayer oltre ad alcuni miglioramenti pensati appositamente per PlayStation 4 Pro.

Di seguito un trailer dedicato appositamente a questo aggiornamento, mentre a questo link alcuni dettagli aggiuntivi casomai voleste saperne di più. Il gioco è tra l’altro scontato ancora per qualche ora sul PlayStation Store… non perdete questa occasione!

Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige ormai tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni, con buona pace di successi universitari, imperdibili Erasmus e brillanti carriere lavorative. Last but not least: adora le notizie trash.