Home ConsoleNews PS4Evolve si arricchisce di una nuova presenza

Evolve si arricchisce di una nuova presenza

Il promettente Evolve, sparattutto in arrivo su PlayStation 4 il 10 febbraio del prossimo anno, si arricchisce di un nuovo personaggio giocabile, Caira Diaz.
2K Games e Turtle Rock Studios hanno infatti rilasciato un video in cui illustrano le caratteristiche di questa eroina tutto pepe, dotata della capacità di capire da dove vengono i mostri e cosa essi siano. Inoltre, tra tutti quelli mostrati, Caira è l’unico personaggio di razza umana, cosa quantomai particolare, ed apparterrà alla classe dei Medici, che come lascia intuire il nome, saranno più votati alla cura che alla distruzione.
Rimaniamo in attesa di avere altre dettagli su questo interessante FPS, voi restate con noi per tutte le novità del caso.

httpvh://youtu.be/jod3U-_C9XY

Evolve

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.