Home ConsoleNews PS4Fallout 4: le mod su PlayStation 4 sono ancora previste

Fallout 4: le mod su PlayStation 4 sono ancora previste

Un annuncio quasi ufficiale, poi il rinvio a causa di una serie di problemi di non meglio specificata natura, le mod per Fallout 4 sembrano destinate a non arrivare mai su PlayStation 4. Questo almeno è il pensiero di quasi tutti gli utenti, ma non di Pete Hines che ha recentemente dichiarato che queste mod “s’hanno da farsi”:

“Tutto ciò che posso dire è che la cosa è sotto un processo di valutazione e, non appena sarà terminato e avremo maggiori informazioni, ve lo faremo sapere. Noi vogliamo assolutamente e in modo positivo far arrivare le mod anche su PlayStation 4, il più velocemente possibile per un essere umano.”

Insomma, il progetto è vivo e, quando le difficoltà tecniche verranno risolte, Bethesda non esiterà a portare le mod anche su PlayStation 4. Tutto quello che si può fare dunque, è aspettare, ma vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.