Home ConsoleNews PS4Fallout 4, precisazioni sulla data di uscita

Fallout 4, precisazioni sulla data di uscita

Dopo la bomba di mercato lanciata da Bethesda, ossia quel Fallout 4 che promette di essere il perno di tutto l’E3 di quest’anno, in molti hanno iniziato a chiedersi quale sarà la data di uscita ufficiale, trovando parziale risposta nel sito proprio della casa produttrice, in cui capeggiava la scritta “TBA 2015”, facendo quindi ipotizzare che il titolo sarebbe arrivato entro la fine di quest’anno, magari in concomitanza con il Natale.
Ebbene, la stessa Bethesda ha voluto fare delle doverose precisazioni, in quanto, a suo dire, “Lo store ufficiale è gestito indipendentemente e noi non abbiamo condiviso alcuna notizia sulla data di uscita.”
Insomma, nessuna certezza che si possa riuscire a mettere le mani sul gioco entro la fine dell’anno, ma, si sa, la speranza è l’ultima a morire, dunque vi consigliamo di rimanere con noi a sperare in attesa di maggiori informazioni.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.