Home ConsoleNews PS4Fallout 76 sarà diverso dagli altri Fallout

Fallout 76 sarà diverso dagli altri Fallout

Molti di voi avranno di sicuro festeggiato per l’annuncio del nuovo capitolo di Fallout. Tutto molto bello ed emozionante, senza dubbio, ma ecco che oggi è arrivata la doccia fredda da parte della stessa Bethesda. Già dal nome (Fallout 76) si era capito che ci saremo trovati di fronte a uno spin-off della serie principale, ma mai ci saremo aspettati una virata così decisa verso nuove meccaniche praticamente inedite per la serie.

Stando ad alcuni rumor trapelati dagli addetti ai lavori, questo nuovo Fallout sarà infatti un survival RPG con una forte componente online. Per chi non avesse idea del tipo di gioco a cui si fa riferimento, gli basti pensare a titoli come DayZ o Rust. Cosa pensate di questa scelta? Preferivate che Bethesda rimanesse sul classico con un titolo simile a New Vegas? Dateci la vostra opinione.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.