Home ConsoleNews PS4Far Cry 5: nuovi dettagli sulla modalità co-op

Far Cry 5: nuovi dettagli sulla modalità co-op

Far Cry 5 arriverà su PlayStation 4 il 27 febbraio 2018 e sarà giocabile in cooperativa, come già annunciato in precedenza.

L’ultima novità arriva però dal sito tedesco GameStar che svela un dettaglio piuttosto rilevante proprio sulla feature della co-op: il secondo giocatore infatti, avrà soltanto un ruolo di supporto e non avanzerà nella storia come il primo.

Non sono chiari i motivi di questa scelta, ma purtroppo il vostro ospite sarà costretto a perdere qualsiasi progresso ottenuto durante il gioco.

Infine, vi ricordiamo che sul PlayStation Store è possibile scaricare gratuitamente il nuovo tema dinamico dedicato a Far Cry 5.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.