Nella giornata di ieri EDAMAME Arcade Channel ha pubblicato un video in cui viene mostrata un’intervista rilasciata dal manager del brand Final Fantasy, Shinji Hashimoto, in cui si è discusso del gioco di carte a esso dedicato, ma sono state anche spese alcune parole anche per quanto riguarda l’aspetto videoludico del brand.

Parlando del prossimo futuro, Hashimoto ha ricordato che il 2018 sarà il trentunesimo anniversario della celebre saga di JRPG e che gli sviluppatori sono impegnati in qualcosa di nuovo, così che il prossimo anno possa davvero essere grande per tutti gli amanti del gioco.

Ringraziando tutti per l’incredibile supporto dato in questi anni, Hashimoto ha poi accennato al fatto che il prossimo sarà un anno eccitante e che dovrebbe vedere la luce un nuovo gioco basato sulla saga di Final Fantasy.

Quanto detto sarebbe coerente con le parole rilasciate dal CEO Yosuke Matsuda, il quale aveva promesso un grande annuncio relativo a uno dei loro giochi di punta fra aprile e il prossimo E3 di giugno.

Le parole pronunciate da Hashimoto confermerebbero quanto detto da Matsuda? Si parlerà di Kingdom Hearts III, ma anche di Final Fantasy (oltre Final Fantasy VII promesso per PlayStation 4)?

Fonte: dualshockers.com