Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XIV: Stormblood, finalmente disponibile la patch 4.3 Under the Moonlight

Final Fantasy XIV: Stormblood, finalmente disponibile la patch 4.3 Under the Moonlight

Sono disponibili nuovissime avventure in Final Fantasy XIV: Stormblood, con la pubblicazione della patch 4.3 Under the Moonlight. L’attesissimo aggiornamento include il prossimo capitolo della serie Return to Ivalice con un nuovo raid dell’alleanza a ventiquattro persone, un nuovo dungeon, un nuovo trial e delle missioni Beast Tribe, oltre a portare avanti l’emozionante storia di questo acclamatissimo MMO. Per tutte le informazioni, vi rimandiamo a questo articolo.

Ma non è tutto, perché l’uscita segna l’inizio della serie di patch 4.3, che porterà ancora più sfide in futuro:

  • un nuovo raid a difficoltà Ultimate (patch 4.31): i giocatori in cerca di sfide sempre più difficili possono mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione dell’Ultima Weapon;
  • un nuovo Deep Dungeon, Heaven-on-High (patch 4.35): esplora la torre a cento piani nel Ruby Sea;
  • nuove avventure di Hildibrand (patch 4.35): il fantastico detective ritorna per rimediare ai torti e risolvere nuovi casi;
  • il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (patch 4.36).

Ricordiamo che fino al 26 giugno, i giocatori di Final Famtasy XIV Online potranno ottenere delle ricompense all’interno del gioco invitando vecchi amici che sono stati inattivi per almeno novanta giorni.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.