Home ConsoleNews PS4Final Fantasy XV: nuovi contenuti saranno svelati la prossima settimana

Final Fantasy XV: nuovi contenuti saranno svelati la prossima settimana

Square Enix ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per Final Fantasy XV, che verranno resi disponibili nel corso della prossima settimana. L’account Twitter giapponese del gioco ha infatti condiviso alcune informazioni riguardanti il Party Pack, un DLC in uscita il 5 giugno su PlayStation 4 e Xbox One. Esso conterrà elementi esclusivi dell’espansione multiplayer di Final Fantasy XV, Comrades, e aggiungerà elementi cosmetici piuttosto buffi come maschere e bicchieri di compleanno.

Il 7 giugno sarà rilasciato un secondo aggiornamento che promette di correggere alcuni bug, oltre che inserire una nuova ricetta e permettere di saltare i filmati del capitolo 3.
In definitiva, nonostante Final Fantasy XV sia uscito nel novembre del 2016, il team di sviluppo continua e continuerà a supportarlo con nuovi contenuti, come con i quattro DLC promessi per il 2019.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.