Home ConsoleNews PS4For Honor, i server dedicati arrivano anche su console

For Honor, i server dedicati arrivano anche su console

Dopo l’introduzione per PC il 19 febbraio, finalmente anche tutti i giocatori console di For Honor possono usufruire dei nuovi server dedicati. L’introduzione perfezionerà il matchmaking e la stabilità online generale offrendo un’esperienza di gioco migliore in tutte le modalità PvP.

La recente implementazione ha comportato diversi miglioramenti all’esperienza online, tra cui:

  • completa eliminazione dei problemi di risincronizzazione e migrazione dell’host durante le partite;
  • miglioramento generale dei tassi di completamento delle partite nelle modalità PvP;
  • implementazione di alcuni fix importanti su PC dopo il lancio dei server dedicati per migliorare l’esperienza online.

I server dedicati sono stati introdotti come parte della Stagione cinque di Age of Wolves, che si basa sull’esperienza di gioco principale e introduce anche importanti aggiornamenti per eroi e combattimenti, un evento speciale di tre settimane e nuove modalità di allenamento che saranno presentate nel corso della stagione stessa.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.