Home ConsoleNews PS4For The King in arrivo su console nel 2019

For The King in arrivo su console nel 2019

Appassionati di giochi di ruolo roguelike? For The King di IronOak Games è tutto ciò che fa per voi. Arriva nella giornata di oggi la conferma da parte del publisher Curve Digital circa l’arrivo di un nuovo titolo, denominato For The King, appunto, ispirato al mondo dei giochi da tavolo puramente fantasy.

Creando una combinazione avvincente di strategia, combattimenti da JRPG ed elementi roguelike, For The King offre un’esperienza per giocatore singolo, ma anche la possibilità di giocare in cooperativa sia in locale che online. Ambientato nello spettacolare ed esagonale regno di Fahrul, i giocatori devono esplorare strategicamente e combattere in questo scenario di fantasia nel tentativo di scoprire e sopravvivere, per non soccombere.
Ogni partita sarà unica grazie a mappe, missioni ed eventi procedurali. I giocatori dovranno sfidare elementi implacabili, combattere contro creature malvagie, navigare nei mari e addentrarsi nell’oscuro mondo sotterraneo.

For The King, pubblicato nel febbraio 2017 in accesso anticipato su PC, sembra infatti averne fatta di strada, avendo riscontrato un successo non indifferente tra i giocatori amanti del genere. Il team di sviluppo ha infatti affermato quanto segue:

For The King è un progetto che adoriamo e un vero e proprio omaggio al genere dei giochi di ruolo. L’accesso anticipato è stata una cosa fantastica per il gioco, consentendoci di ascoltare gli appassionati e rendere il gioco ancora più divertente, profondo e raffinato possibile. Ora con il lancio della sua versione finale e il nostro accordo di produzione con Curve Digital, non vediamo l’ora che molti altri giocatori provino For The King.

Pronti a immergervi nel fantastico mondo dei ragazzi di IronOak?

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"