Home ConsoleNews PS4Fortnite sbarcherà nei mercati europei a luglio

Fortnite sbarcherà nei mercati europei a luglio

Gearbox Publishing e Koch Media hanno annunciato che, dopo Bulletstorm: Full Clip Edition, porteranno Fortnite nei mercati europei. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 21 luglio 2017. I giocatori che acquisteranno la versione fisica riceveranno il Founder’s Pack che include un ricco bottino di armi, di eroi e molto altro ben quattro giorni prima rispetto all’uscita della versione digitale il 25 luglio.

Sviluppato da Epic Games, l’unica azienda abbastanza intelligente da attaccare delle motoseghe ad una pistola, Fortnite è un Action Building alimentato dall’Unreal Engine 4. Fortnite consente agli appassionati hardcore di sparatutto, di costruzione e di combattimenti ninja, di giocare nello stesso, splendido mondo di gioco per centinaia di ore. Per Fortnite sono previste tempeste di nuove minacce e mezzi per combatterle ogni due/tre settimane.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.