Home ConsoleNews PS4Fumito Ueda augura buon anno ai suoi fan con un'immagine della sua...

Fumito Ueda augura buon anno ai suoi fan con un’immagine della sua prossima opera

La mente dietro The Last Guardian ha deciso di augurare un buon 2018 ai propri fan, deliziandoli, nel frattempo, con un’immagine criptica che riguarda la sua prossima opera.

L’immagine è stata pubblicata sul sito genDESIGN, lo studio di sviluppo creato da Ueda nel 2014, assieme a vecchi membri del Team Ico.

Nello scatto, che potete vedere più sotto, viene immortalata una ragazza seduta su un misterioso altare, mentre sulla destra è possibile notare un arto di una gigantesca creatura. Del prossimo videogioco di Fumito Ueda non si sa ancora nulla, piattaforme comprese.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.