Home ConsoleNews PS4Furi, ci sono novità. In arrivo la speedrun alla massima difficoltà?

Furi, ci sono novità. In arrivo la speedrun alla massima difficoltà?

Furi supporterà presto, nella versione per PC, una beta per una modalità speedrun alla difficoltà massima (Furier).

Sarà quindi possibile per i veterani del titolo su PC cimentarsi nell’ultima, ardua, impresa.

Non sappiamo se questa idea verrà portata anche su PlayStation 4, sappiamo però per certo che a breve arriveranno nuovi avatar gratuiti riguardanti il titolo di The Game Bakers, così come ufficialmente annunciato dallo sviluppatore stesso.

Ricordiamo che per i possessori del PlayStation Plus un po’ più datati, Furi dovrebbe essere nella vostra collezione poiché fece parte della strepitosa collezione di luglio 2016.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.