Home ConsoleNews PS4GameStop: la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà esclusiva PS4

GameStop: la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà esclusiva PS4

In un recente articolo vi avevamo informato che l’esclusività della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà solo temporanea. Infatti, stando a quanto scritto, il titolo dovrebbe uscire anche per le console concorrenti.

Da quel momento in poi però, non c’è stata nessuna smentita o alcun comunicato di rettifica che spiegasse, in maniera chiara, dove e quando sarebbe uscita questa trilogia. Ora, una recente foto, ha messo ancora più confusione. Infatti, sul web circola uno scatto fatto direttamente in un GameStop, che mostra il classico cartonato informativo del preordine. Fin qui tutto normale, ma se si controlla con attenzione, nell’angolo in alto a destra appare il marchio che indica un’esclusiva PlayStation.

Ora le cose sono due: o il materiale esposto da GameStop è errato e necessita di essere rivisto, oppure di tutta questa situazione, noi in primis, non abbiamo capito nulla e la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà esclusiva PlayStation.

Non sarebbe male se i diretti interessati, intendendo sviluppatori e distributori, facessero chiarezza sulla cosa.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!