Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima e Days Gone nella collezione Into the Pixel

Ghost of Tsushima e Days Gone nella collezione Into the Pixel

Una delle associazioni americane più importanti per il mondo dei videogiochi è sicuramente la Entertainment Software Association, meglio nota come ESA, che si occupa tra le altre cose di organizzare ogni anno l’attesissimo E3.

Parallelamente a questo grandioso evento, viene anche allestita una mostra chiamata Into the Pixel, una collezione che raccoglie i migliori artwork legati ai videogiochi presenti all’expo. Tra le quindici opere esposte, quest’anno, fanno bella mostra di sé due disegni inediti relativi a Ghost of Tsushima e Days Gone, titoloni attesissimi su PlayStation 4. Potete trovare la gallery completa sulla pagina ufficiale dell’evento, mentre in calce alla notizia trovate i due artwork incriminati, da ammirare per bellezza e qualità.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.