PlayStationBit 4.0

Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama

Quasi sicuramente Ghost of Tsushima (che abbiamo visto per la prima volta durante la Paris Games Week), avrà parecchio spazio anche durante la prossima PlayStation Experience.

Nelle ultime ore (abbastanza in anticipo rispetto alla PlayStation Experience) la divisone neozelandese di PlayStation ha aggiornato la propria pagina con alcune informazioni riguardanti proprio la trama di Ghost of Tsushima; il tutto è stato prontamente cancellato, ma ne è rimasta comunque traccia sul web:

Acciaio e abilità con la spada, queste le abilità da padroneggiare per sopravvivere nello spietato Giappone del 1274, dove l’esercito dei mongli ha preso il controllo di Tsushima. Indossa l’armatura, affila la katana e vesti i panni di Jin, Samurai distrutto nell’anima, chiamato a riconquistare l’isola lottando contro il malvagio Khan e io suo spietato impero. Diventa la leggenda conosciuta come Il Fantasma e prendi parte a una storia di tradimenti e sacrifici basata sulle storie di Samurai.

Sucker Punch ha ancora molta da dire su Ghost of Tsuhima, non ci resta che attendere la prossima PlayStation Experience.