Home ConsoleNews PS4Ghost Recon Wildlands: Special Operation I a tema Splinter Cell e free...

Ghost Recon Wildlands: Special Operation I a tema Splinter Cell e free week-end [UPDATE]

UPDATE:  Ubisoft ha anche annunciato un week-end di gioco gratuito dal 12 al 15 aprile.

Ubisoft annuncia la prima operazione extra a tema Splinter Cell. L’operazione in questione prenderà il nome La chiamata e vedrà i giocatori giocare nei panni di Fisher che, raggiunta la Bolivia, aiuterà la squadra Ghost durante una pericolosa missione.

Inoltre, i giocatori potranno accedere gratuitamente alla versione completa di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands durante il prossimo week-end gratuito, che si terrà dal 12 al 15 aprile 2018. Il week-end gratuito sarà disponibile su tutte le piattaforme e darà l’opportunità di provare ogni contenuto del gioco, inclusa la modalità PvP Ghost War, la missione Predator e la Special Operation I.

Oltre alle ricompense per aver completato la sfida, i giocatori potranno personalizzare e armare ulteriormente i propri Ghost con il Splinter Cell Gear Pack. La Special Operation 1 aggiungerà anche la Echelon, una nuova classe di assalto disponibile in tutte le modalità PvP, che andrà a espandere la gamma di diciotto classi diverse di Ghost War.

La software house francese ha inoltre rilasciato un video dedicato al contenuto in questione, non ci resta dunque che augurarvi buona visione ricordandovi che La chiamata arriverà il prossimo 10 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il team di sviluppo ha anche recentemente detto la propria in merito alla questione Battle Royale.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"