Home ConsoleNews PS4God Eater 3 sarà esclusiva PlayStation 4?

God Eater 3 sarà esclusiva PlayStation 4?

Dopo avervi mostrato i primi screenshot pubblicati da Famitsu, God Eater 3 torna a far parlare di sé grazie ad alcune interessanti novità. Il titolo in questione, di cui avevamo pubblicato il trailer poco tempo fa, ha ora una piattaforma di riferimento; stando infatti ad alcune informazioni rilasciate dai ragazzi di Bandai Namco Entertainment Korea sul loro blog ufficiale, il gioco è confermato solo in versione PlayStation 4.

Questo significa che il gioco sarà esclusiva PlayStation 4? Probabile, ma non certo. Infatti già con Dragon Ball FighterZ è successa la stessa cosa, con il gioco confermato inizialmente per la console Sony per poi venire annunciato anche per le altre piattaforme. Detto questo, siamo abbastanza convinti della natura multipiattaforma di questo nuovo capitolo di God Eater.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!