Home ConsoleNews PS4God of War è già nella storia: è l'esclusiva PS4 con i...

God of War è già nella storia: è l’esclusiva PS4 con i voti più alti di sempre

Ha battuto mostri sacri come Uncharted 4 e Bloodborne, impresa non semplice. Non avevamo però dubbi che Kratos, abituato a lottare con gli dei, non avrebbe avuto problemi a scalare anche le classifiche.

God of War non è ancora ufficialmente sugli scaffali dei negozi (arriverà infatti il 20 aprile) ma sta già macinando record, uno su tutti quello di esclusiva PlayStation 4 con i voti più alti di sempre, che gli sono valsi un 95 di punteggio su Metacritic, due punti sopra Nathan Drake, tre sui cacciatori di From Software e addirittura 6 su Horizon Zero Dawn. Se non avevate ancora l’hype per l’arrivo di Kratos e Atreus su PlayStation 4, forse sarebbe ora di farselo venire (in perfetto stile scimmietta ammaestrata, mi raccomando NdD).

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.