Il conto alla rovescia sta per scadere e a meno di una settimana dalla sua uscita, segnata per il 20 aprile, il nuovo titolo di Santa Monica Studio, God of War, si mostra in un nuovo video rilasciato sul canale ufficiale YouTube PlayStation.

Dopo il filmato dedicato alla mitologia norrena, questo trailer si focalizza invece sulla colonna sonora del gioco. In particolare veniamo catapultati in uno studio di registrazione, in compagnia del compositore Bear McCreary.

Conosciuto dal pubblico per le musiche di The Walking Dead, Defiance e Outlander, McCreary racconta di come i temi nel gioco si siano evoluti, trasformati assieme al personaggio principale. La colonna sonora, adattandosi a questi molteplici cambiamenti, è stata plasmata attorno alle atmosfere dei paesaggi nordici dove è ambientata l’avventura.

Se siete interessati a questo lato del gioco, segnaliamo che le musiche di God of War sono disponibili interamente sulla piattaforma Spotify. God of War uscirà il prossimo 20 aprile per PlayStation 4.