Home ConsoleNews PS4God of War non comprenderà alcun season pass, conferma Cory Barlog

God of War non comprenderà alcun season pass, conferma Cory Barlog

Cory Barlog, il direttore creativo di Santa Monica Studios, ha confermato che l’ultimo lavoro, God of War, non includerà alcun season pass.

Rispondendo a un utente, egli ha infatti detto tramite il social network Twitter che non verranno richiesti costi aggiuntivi di questo tipo; questo potrebbe però non escludere la presenza di DLC.

 

Il titolo dei ragazzi di Santa Monica sta facendo molto parlare di sé in questi giorni, tra dettagli sull’importanza dell’esplorazione nel gioco e soprattutto la dichiarazione secondo cui la data d’uscita sarà svelata a breve.

God of War è atteso in esclusiva PlayStation 4 per il 2018 anche in una ricca edizione da collezione, la Stone Mason Edition.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.