Mancava ancora all’appello, tra le tante in arrivo nel corso dell’anno, un’edizione speciale per l’attesissimo God of War, che porterà il nostro Kratos a vivere avventure ben lontane da quelle vissute nei precedenti capitoli.

Il noto rivenditore GameStop ha però da poco rivelato la magnifica e ricchissima Stone Mason Edition, nella quale verranno inclusi tutta una serie di contenuti fisici e digitali tra cui spicca la splendida statua di Kratos e Atreus, alta oltre 22 centimetri.

Oltre a questo pezzo da collezione nella confezione troveremo litografie, l’immancabile steelbook, una mappa del mondo di gioco in stoffa, alcuni anelli Stone Mason, il portachiavi Mimir e diverse figurine intagliate che ritraggono i fratelli Huldra, un cavallo e un troll.

Il pacchetto fornirà in digitale gli scudi Defender of the Chosen e Exile’s Guardian, il set Death’s Vow, il fumetto in versione digitale Dark Horse God of War e l’omonimo artbook anch’esso fruibile in digitale, senza contare un tema digitale unico per PlayStation 4.

Tantissima carne al fuoco quindi per una spesa totale di ben 149,99 dollari, cifra sicuramente congrua a quanto offerto dai ragazzi di Santa Monica Studio.

1 COMMENTO

Comments are closed.