Home ConsoleNews PS4Gran Turismo Sport: Yamauchi anticipa i contenuti futuri

Gran Turismo Sport: Yamauchi anticipa i contenuti futuri

In una nostra recente news avevamo avuto modo di parlare, in maniera del tutto ipotetica, del possibile supporto che il nuovo Gran Turismo Sport potrebbe ricevere nei mesi post-lancio.

A pochi giorni (18 ottobre) dall’uscita del nuovo titolo automobilistico targato Polyphony Digital, Kanunori Yamauchi ha anticipato sul suo profilo Twitter che uno dei primi DLC sarà incentrato sulle vetture Super GT. In seguito arriveranno anche nuovi pacchetti dedicati alle auto d’epoca e alle macchine più iconiche della storia automobilistica. Naturalmente in questo discorso erano inclusi anche tutti i nuovi tracciati che verranno aggiunti in futuro a quelli già disponibili al lancio.

Prima di lasciarvi però volevamo segnalarvi che l’elenco trofei di questo GT Sport è già disponibile sul nostro forum e che è consultabile anche l’elenco completo dei circuiti e delle auto presenti in questo attesissimo titolo.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!