Home ConsoleNews PS4GT Sport: la pioggia sarà presto disponibile su altri tracciati

GT Sport: la pioggia sarà presto disponibile su altri tracciati

Dopo l’importante aggiornamento che ha finalmente introdotto la modalità Carriera, sembra che i miglioramenti sull’ultimo capitolo di Gran Turismo non si fermeranno qui. Kazunori Yamauchi, direttore dei lavori su GT Sport, ha infatti rivelato in queste ore che verrà introdotta la pioggia anche per altri tracciati oltre al Northern Isle Speedway.

“Basterà semplicemente introdurre la pioggia in altre piste attraverso i prossimi aggiornamenti” ha detto il boss di Polyphony Digital. “Tutte le vetture di Gran Turismo Sport sono già compatibili con la resa visiva della pioggia e dispongono di tergicristalli funzionanti”.

Nonostante il titolo non abbia avuto il successo tanto atteso, i ragazzi di Polyphony Digital sono però ben lontani dall’abbandonare la barca che affonda. Senza dubbio tutte queste piccole aggiunte non possono che far felici tutti i possessori di questo ultimo capitolo della storica serie Gran Turismo. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!