Home ConsoleNews PS4GTA Online: arriva l'evento natalizio con tante novità!

GTA Online: arriva l’evento natalizio con tante novità!

Il tanto atteso Natale è ormai vicino e anche i ragazzi di Rockstar decidono di fare qualche regalo. Per festeggiare vediamo infatti arrivare a Los Santos (nella zona Southern San Andreas per la precisione) tantissima neve con la quale sarà possibile interagire (creando palle di neve) per scherzare con i passanti e altri giocatori, ma le sorprese ovviamente non finiscono qui, dato che tutti i giocatori potranno ricevere gratuitamente la muscle car Albany Hermes effettuando l’accesso il giorno 25 dicembre e ulteriori premi effettuando l’accesso il giorno della vigilia.

E’ stato inoltre annunciato l’arrivo di una nuova auto chiamata Benefactor Streiter descritta dagli autori con parole più che convincenti:

In un mondo dominato dai compromessi, il Benefactor Streiter manda un messaggio molto chiaro: non bisogna sempre accontentarsi. Lo Streiter è il mix ideale tra eleganza e pura potenza 4×4, un inarrestabile veicolo in grado di macinare chilometri in città come in campagna senza battere ciglio. Compralo subito da Southern San Andreas Super Autos.

Per finire con il botto Rockstar ha dato inizio a un nuovo contest fotografico Snapmatic definito #FESTIVESURPRISE2017 durante il quale i giocatori potranno sfoderare le loro abilità da fotografi per ottenere uno dei cinque premi da 1.000.000 di GTA$.

L’evento sarà valido fino alle ore 06:00 del 2 gennaio 2018; cosa aspettate dunque a immergervi nel mondo di GTA Online?

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"

2 Commenti

  1. […] Dopo il successo dell’evento natalizio, Rockstar festeggia anche l’arrivo del 2018 in GTA Online. La modalità multigiocatore di Grand Theft Auto V infatti, continua ad aggiornarsi con tanti contenuti inediti, con nuove auto, modalità e molto altro. Tutte le novità le trovate nel comunicato ufficiale, che vi proponiamo di seguito. […]

Comments are closed.