Home ConsoleNews PS4GTA V per PlayStation 4 ha una data provvisoria

GTA V per PlayStation 4 ha una data provvisoria

Molti pensavano che l’arrivo su PlayStation 4 di Grand Theft Auto V fosse già previsto per gli inizi del 2015, per via dell’immensa mole di lavoro che sarebbe servita a Rockstar per trasformare il suo capolavoro in un titolo degno della Next-Gen.
Lo stesso producer ha però smentito qualche ora fa tutte queste ipotesi con un Tweet che ha fatto fare i salti di gioia a milioni di videogiocatori, riportando che il remake del loro capolavoro ha una data provvisoria di rilascio fissata per il 1° Novembre di quest’anno.
Il fatto curioso, in questo senso, è che tale data risulta essere un Sabato, e fa quindi pensare che la stessa verrà cambiata quanto prima, ma la dichiarazione resta, e non lascia adito a dubbi: Rockstar punta a lanciare sul mercato GTA V per PlayStation 4 prima di Natale, con l’ovvio intento di sfruttare la finestra di mercato offerta dal 25 Dicembre per far fare al suo titolo un boom di vendite colossale.
Dal canto suo invece Take-Two ha semplicemente commentato in merito alla data di uscita facendo riferimento all’inverno 2014, senza insomma sbilanciarsi troppo.
In ogni caso si aspetta a breve qualche informazione in più in merito a una data di uscita ufficiale, rimanete quindi con noi per saperne di più.

grand_theft_auto_v_gta_010

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.